Close

Il puntatore laser per la pratica

Wednesday September 27, 2017 01:00 AM To Friday September 29, 2017 01:00 AM

Roma, IT

Thank you for your interest in the Il puntatore laser per la pratica. However at this time, registration for this event has closed.

Event Details

Questo modulo laser lampeggia un pallino verde quando si tira il grilletto. È grande per provare i quick punto e sparare senza mirare. Anche se la ripresa a una TV LED sembra inghiottire il dot completamente. Esso viene fornito con un set di ricambio delle batterie, e dopo tre settimane di occasionali di ripresa abbuffate nel mio soggiorno, sono ancora buone! Per me, lo sto usando a corto raggio (da 7 a 10 metri) con una pistola. In questo ambiente, è una buona competenza strumento. Io uso solo per lavorare a stretto contatto raggruppamento scatti in diversi scenari. Una volta ho visto in cui il modulo del laser è stato colpito, ho potuto solo tenere premuto il target e il fuoco. È stato divertente, ma non fa nulla per migliorare la mira usando vista trapani. Se ho qualche problema ancora con la cartuccia non è così facile da rimuovere dalla pistola. Devo spingere una stretta caviglia di legno giù botte per spingere il proiettile. Non è un grosso problema, credo. Un altro problema, forse, è il fatto che ho per il cazzo di cannoni per ogni scatto (o DA).

Se si non può essere flessibile a causa di il vostro bisogno, il livello di pazienza, o le unità di prezzo, si dovrebbe considerare che i tappi possono e non mancherà, come ogni tanto capita di leggere qui. Ho continuato a praticare, dopo pochi minuti il modulo del laser è diventato debole. Ho pensato wow, la batteria deve essere vecchio, in modo da quando ho ordinato un po ' di batterie supplementari con esso, le ho messe e sono tornato a praticare. Dopo il primo paio di scatti, mi è stato sempre intermittente potenti e deboli colpi sul bersaglio. Solo per precisazione, io sto usando questa notte in una stanza buia. Ho sostituito le batterie e potente puntatore laser 1000mW. Non so se questo è un problema ricorrente, poiché l'impresa non rispondere a questa domanda, ma ho la sensazione che sia. Pertanto, ho inviato indietro e voluto scrivere questo per impedire a chiunque di fare lo stesso errore, o almeno è più informato di me al momento dell'acquisto.

laser 1000mW

Non c'è modo di utilizzare la pistola di interesse e significativa la sessione di prove con la cartuccia che ho ricevuto. Purtroppo, devo tornare. Ora a quello che potrebbe essere un preciso tappo show: la Mia prima cartuccia non è riuscito a lavorare all'interno di circa 200 scatti. Prima, non c'è modo che io era un altro problema preciso. Io la uso sul mio pareggio, che io davvero non sento sicuro a farlo con uno che attacca fuori. Ora sto testando e aggiornare questa recensione quando i risultati arrivano. Francamente, come lungo come onorano la loro garanzia con sostituzione snap caps, quando richiesto, sarò felice di lavorare con loro fino a quando i bug che si ha lavorato. Il puntatore laser verde 1000mW galleggia all'interno della cartuccia sotto le batterie con una molla di carico. Ho potuto guardare giù dentro di me e vedere che uno di plastica guida è quasi a filo con la parete interna. Non sporge abbastanza per prendere contatto con il cilindro. Dal momento che la plastica guide sono tutte sciolto in luogo, non c'è modo di regolare il laser per correggere il problema. La luce centratura è un cattivo design all'interno della cartuccia. Sono scoraggiato ora di dargli una seconda possibilità. Sembra una buona e divertente idea per un sistema di formazione.

Un'altra raccomandazione: assicurarsi che pulire la canna, soprattutto se si spara, ricarica, in quanto spesso non bruciare correttamente. Ho capito che il puntatore laser è fuori di sporco con un barile. Io sono uno di credere che la pratica rende perfetti e penso che è particolarmente vero quando si tratta di uso di un'arma per difesa. Ho avuto uno di questi sia per le mie pistole e li usa almeno una volta al mese, intervallo di tempo e IDPA match. Ancora, è sufficientemente preciso per il disegno di pratica contro i Mutanti Zombie Biker si indossa il cappotto in piedi nel vostro armadio a due metri di distanza o i Camminatori che improvvisamente rotto giù la porta di casa e avete bisogno di disegnare e ottenere i vostri occhi su di destinazione e "fuoco", l'ho usato anche io quando mostrando un nuovo sparatutto nozioni di base di armi da fuoco e la corretta pressione del grilletto e la vista di immagine.

Il mirino laser di puntamento off-center da circa 1 piede a 15 piedi dal target. Una parola sulla sicurezza, quando io uso questi... mi prendo TUTTO dal vivo munizioni di riviste e blocco di distanza in un'altra stanza. Per esempio, ho avuto una persona di set up silhouette obiettivi all'interno della casa e praticata "fette di torta" come ho guardare la stanza. Mi ha salvato soldi quando sono rigorosamente a lavorare sul mio grilletto e il mio scopo. La cartuccia ha una plastica a molla, dove un primer dovrebbe essere simile in un batter d'occhio-cap. Non c'è nessun cerchio, quindi estrarre io uso una matita in basso la canna utilizzando la gomma avendo cura di non far cadere la cartuccia sul pavimento quando si cade. Il produttore dovrebbe avere anodizzato blu, o qualcosa di appropriato. L'accuratezza non è bullseye perfetto, ma pratico e più che buono per il punto di ripresa. Così di nuovo si va per un rimborso. Tutto ha funzionato perfettamente, ma non è il bene senza il mirino laser.

https://www.givology.org/~jetlaserit/blog/253294/


 

Event Images
Hosted By

laser potenti

Contact The Host


Event Images
Share to Social
Where and When
Roma
Roma
Roma, Roma
ITALY
44121
Start Date: 2017-09-27 01:00:00
End Date: 2017-09-29 01:00:00